Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Attività Commerciale - Ristorante in Vendita

Torino - San Salvario
Codice: 240

Nel cuore del rinomato San Salvario, quartiere vivace e sempre in movimento, in via Silvio Pellico, cedesi solida attività con ottimo avviamento: "La Società dei Carbonari".
Il ristorante, aperto dall' estate del 2013, è completamente ristrutturato e si presenta come un ambiente caldo, accogliente, spazioso e ben distribuito.
Il locale si sviluppa, al piano terra tra due comode sale che possono ospitare circa 47 posti a sedere, una cucina e il bagno per il pubblico il tutto su un unico livello di circa 90 mq; al piano inferiore, collegato da comoda scala, un grande locale ad uso magazzino e zona spogliatoio per una superficie di circa 100 mq.
L'accurata distribuzione degli spazi, la scelta degli arredi, la dedizione alla scelta delle materie prime e dei piatti ne hanno fatto in questi anni uno dei ristoranti più in voga e conosciuti non solo di San Salvario ma dell' intera città.
Il desiderio di differenziarsi sempre nell' offerta del servizio, dei cibi e dei vini e la ricerca della qualità hanno garantito un'ampia fidelizzazione della clientela.
Questo anche grazie alla volontà di mettersi continuamente in gioco e di riuscire a garantire un'offerta culinaria sempre originale e curata, nel solco della tradizione culinaria italiana e piemontese.
Un ristorante che negli anni si è affermato come una certezza nel panorama della ristorazione torinese.
Possibilità di dehors esterno che può accogliere altri 27 posti circa.
Canone affitto contenuto. Disponibilità di affiancamento.

190 mq
1 Bagni
€ 190.000

Classe energetica

ND - Non Dichiarata
Informazioni immobile
Codice 240
Contratto Vendita
Tipologia Attività Commerciale - Ristorante
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Torino
Zona San Salvario
Prezzo € 190.000
Totale mq 190 mq
Bagni 1
Locali 4
Stato conservazione Ristrutturato
Mq coperti 190 mq
Numero Vetrine 3
Riscaldamento Autonomo
Video immobile
#
Ubicazione immobile